Spago al Festival di Fotografia più importante al mondo

16 SETTEMBRE 2018 – PALERMO

La Fondazione WORLD PRESS PHOTO dal 1955 tutela la libertà di informazione, inchiesta e espressione come diritti inalienabili promuovendo e tutelando il foto-giornalismo di qualità.

Oggi la 63° Mostra Internazionale WORLD PRESS PHOTO 2018 è il concorso di fotogiornalismo più prestigioso al mondo, che vede annualmente la partecipazione di circa 6.000 fotoreporter delle maggiori testate editoriali internazionali come National Geographic, BBC, CNN, Le Monde, El Pais.

Ogni anno, una giuria internazionale seleziona tra 100.000 scatti i 150 migliori che vanno a comporre la celebre mostra apprezzata da milioni di visitatori in tutto il mondo. WORLD PRESS PHOTO rappresenta l’eccellenza della fotografia d’attualità con la foto vincitrice dell’anno “World Press Photo of the Year” e le diverse categorie:  Contemporary Issues, Daily Life, General News, Long-Term Projects, Nature, People, Sports, Spot News

Spago ha partecipato al World Press Photo 2019 Palermo presentando alcuni episodi a tema ambiente e diritti umani e realizzando un breve video distribuito sui social network dell’evento per raccontare le ultime fasi di allestimento e la bellezza di Palazzo Bonocore, luogo espositivo della mostra.

World Press Photo Palermo 2018

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>